Costellazioni Familiari e Sistemiche

Mi presento

Chi sono

Mi chiamo Gaia ed il mio nome ha origina greca: indica la Madre Terra, nella sua potenza terrena e divina.

La mia ricerca di senso si manifesta prepotente fin da giovanissima, un po’ per attitudine e un po’ per necessità di vita. Questo mi porta a muovermi geograficamente e a sperimentare su di me svariate metodologie terapeutiche e di crescita, in Italia e all’estero.

Ho una laurea in Storia dell’Arte presa all’Università Ca’ Foscari di Venezia ed un Master in Marketing e Comunicazione all’Università Bocconi di Milano.

L’incontro con Bert e Sophie Hellinger rappresenta un passaggio evolutivo fondamentale per la mia vita, al punto da lasciare la multinazionale in cui lavoro e riorganizzare la mia attività professionale per dedicarmi allo studio e alla pratica delle Costellazioni Familiari, metodo per cui ogni giorno mi stupisco dell’incredibile potenza ed efficacia.

E’ il momento in cui smetto di essere in perenne ricerca e comprendo che abbiamo tutto ciò che ci serve per vivere con amore, attraverso la profonda connessione con le nostre origini, nella famiglia e nel creato. La mia prospettiva si fa ampia ed essenziale allo stesso tempo.

Il mio obiettivo è far arrivare questo strumento di guarigione a quante più persone possibili. Essere connessi al proprio sistema significa avere continuo nutrimento per realizzare la propria vita in pienezza e gratitudine.

Oggi aderisco alla Hellinger Membership, rimanendo in contatto costante con la Fonte delle Costellazioni Familiari secondo la Hellinger Sciencia.